COME SOSTENERE LA FONDAZIONE - DIVENTA AMICO DI FCC  
     
 
  AMICO DI FCC
Per ogni donazione effettuata riceverai una lettera di ringraziamento comprensiva di ricevuta ai fini fiscali (vedi), un gadget FCC (T-shirt, berretto, spilla distintivo, altro) e, previo assenso, inserimento nella mailing list per gli aggiornamenti sulle attività.

NOTA - I contributi saranno destinati ad uno dei progetti attivi secondo le preferenze del donatore il quale riceverà ogni anno una relazione sullo stato di avanzamento del progetto e sui risultati con l’indicazione esplicita di come e da chi sia stato sostenuto.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero di telefono 06.37518937 oppure inviare una mail all’indirizzo: rodolfovincenti@hotmail.com - info@chirurgocittadino.it
     
Possono divenire soci tutti coloro che, condividendo le finalità della Fondazione, ne faranno richiesta riempiendo ed inviando il modulo di iscrizione con inserimento nella mailing list per gli aggiornamenti sulle attività, previo assenso.
     
  SOCI SOSTENITORI
Possono divenire Sostenitori (nominati tali con deliberazione adottata dal Fondatore) le persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche o private e gli Enti che, contribuiscano all’incremento del patrimonio della Fondazione, mediante contributi in denaro ovvero l'attribuzione di beni materiali o immateriali.
     
  SOCI PARTECIPANTI
Possono ottenere la qualifica di Partecipanti le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private, e gli Enti che, condividendo le finalità della Fondazione, contribuiscano alla vita della medesima e alla realizzazione dei suoi scopi mediante contributi in denaro, annuali o pluriennali, ovvero con un'attività, anche professio¬nale, di particolare rilievo o con l'attribuzione di beni materiali o immateriali. I Partecipanti potranno destinare il proprio contributo a specifici progetti rientranti nell'ambito delle attività della Fondazione.
     
 
 
NOTA
I contributi saranno destinati ad uno dei progetti attivi secondo le preferenze del donatore il quale riceverà ogni anno una relazione sullo stato di avanzamento del progetto e sui risultati con l’indicazione esplicita di come e da chi sia stato sostenuto.
 
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al numero di telefono 06.37518937 oppure inviare una mail all’indirizzo: rodolfovincenti@hotmail.com  - info@chirurgocittadino.it